Cinema e TV
giovedì, 8 Ottobre 2015

Daniel Craig ancora James Bond? “Piuttosto mi uccido”

di Redazione
L'attore ha risposto così alla domanda su un altro 007: "Voglio guardare avanti".
LOS ANGELES - Daniel Craig ancora James Bond? No, ha detto lui, "Mi uccido piuttosto di farne un altro". Lo 007 che abbiamo appena visto scorrazzare a Roma nell'ultimo film, Spectre, accanto a Monica Bellucci e Lea Seydoux, ha rilasciato questa intervista a TimeOut, e non ha lasciato spazio a interpretazioni.(ricordate gli inseguimenti rocamboleschi girati in notturna sul Lungotevere alcuni mesi fa con l'Aston Martin DB10, guidata da Daniel Craig/007, e la Jaguar C-X75, al cui volante si trova Mr. Hinx?).

"Ora? Preferirei rompere questo vetro e tagliarmi le vene - ha risposto l'attore al giornalista che gli ha chiesto se rifarebbe un altro film il 25esimo della storia di James Bond non al momento. In assoluto. Quello fatto fino a ora va bene e voglio solo andare avanti".

Guarda anche:  Incidente sul set di Spectre per Daniel Craig



"Guarda, non me ne frega un c.. buona fortuna a loro - ha continuato poi - Tutto quello che mi interessa è aver fatto bene fino a ora, così chi arriverà dopo di me potrà cominciare da lì".

L'unica ragione per farne un altro? Una sola: "Sarebbe solo per i soldi", ha detto l'attore.

Loading the player...
Video di SonyPicturesIT/youtube
Ultime in Cinema e TV
News correlate
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.