Cronaca estera
giovedì, 19 Novembre 2015

Terrore e miracolo a Parigi: ecco l’incredibile VIDEO

di Redazione
Il magazine inglese pubblica il primo video dell'attacco subito da un ristorante parigino.


PARIGI - Parigi, 13 novembre, alle 21:34 un ristorante immerso nella routine subisce uno tra i numerosi e sanguinosi attacchi terroristici che hanno portato alla morte di 127 persone e diverse centinaia di feriti.

Il magazine Daily Mail ha ottenuto in esclusiva un video di sorveglianza di uno dei locali finiti sotto il fuoco dei terroristi: una clip di alcuni minuti che dimostra la violenza, il terrore serpeggiante tra le vittime degli attacchi, ma anche una miracolosa casualità che ha salvato una donna dalla carneficina.

GUARDA LA GALLERY CON LA RICOSTRUZIONE DELLA CARNEFICINA



Nel video è possibile vedere il momento preciso in cui avviene l’esplosione, i clienti e proprietari si riversano a terra, c’è chi fugge, chi cerca un nascondiglio. Dopo pochi secondi di apparente calma, l’arrivo del terrorista sulla soglia del locale, dove una donna ha cercato riparo dai proiettili sdraiandosi a terra.

Senza pensarci due volte, il criminale punta il fucile contro la donna, ma l’arma s’inceppa, alcuni altri tentativi e l’uomo decide di andare altrove con tutta la calma del mondo. La donna si alza sulle sue gambe e scappa incredula.

Com’è noto non tutti i presenti all’esterno del locale hanno però avuto la stessa fortuna.

ED ECCO IL VIDEO TRASMESSO IN ESCLUSIVA DAL DAILY MAIL