Gossip
mercoledì, 27 Gennaio 2016

San Valentino: loro sono single, fatevi sotto

di Redazione
Esiste la possibilità di invitare a cena donne di una straordinaria bellezza, come loro.


HOLLYWOOD - San Valentino è alle porte ormai e se ancora non avete una partner con cui trascorrere la giornata degli innamorati, tra i petali della margherita da sfogliare potreste considerare anche loro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: LA SEPARAZIONE DELLE SUPERCOPPIE

Riuscire a conquistare una diva è una questione che praticamente appartiene alla sfera dell'impossibile, ma sognare a occhi aperti in fondo non costa nulla. Quindi perchè non mandare un messaggio a Belen Rodriguez, che ha visto naufragare il suo matrimonio con Stefano De Martino, oppure farsi sotto con Federica Panicucci, desiderio impossibile per tutti gli uomini per decenni per 'colpa' di Fargetta.

GUARDA LA GALLERY



La lista di papabili è variegata e dall'appeal straordinario: sognare non costa nulla, anche se si spera di non svegliarsi tutti sudati!

GUARDA IL VIDEO DI JENNIFER ANISTON INNAMORATA DEL SUO JUSTIN AI CRITICS' CHOICE AWARDS 2016

Loading the player...
Video di celebrity footage
Ultime in Gossip
News correlate
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.