Sanremo 2016
mercoledì, 27 Gennaio 2016

Belen contro Virginia Raffaele: “Ha esagerato”

di Redazione
La showgirl argentina, su Chi, racconta di quando se la prese per l'imitazione ad Amici.


(KIKA) - Belen Rodriguez è stata sul palco di Sanremo nel 2011 e nel 2012, quest’anno invece ci sarà, insieme a Carlo Conti, Gabriel Garko e Madalina Ghenea, Virginia Raffaele.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: LE CURIOSITÀ SULL'IMITATRICE

Tra l’imitatrice e la showgirl argentina però si è creata un pò di tensione a causa dell’antico siparietto della Raffaele ad Amici, quando aveva anche coinvolto Emma Marrone e Stefano De Martino: Talvolta ha esagerato e me la sono presa: se ottieni una certa popolarità grazie a un personaggio credo che, alla fine, dovresti avere un pochino di rispetto in più, perché è anche grazie a lui se stai dove stai. Virginia in quell’occasione ha calcato troppo la mano, sembrava più preoccupata di far vedere la propria fisicità che di scherzare sulla mia. Ho sempre guardato a lei con simpatia, ma una donna che è anche mamma se la può prendere per certe allusioni”, ha dichiarato la Rodriguez sulle colonne di Chi.

GUARDA LA GALLERY



Non saranno però queste lamentele a fermare la Raffaele, che con ogni probabilità imiterà anche all’Ariston l’ormai celebre farfallina della sua fonte d’ispirazione: “Credo che non veda l’ora di scendere le scale con quell’abito. Ultimamente la vedo in giro e mi confondo: ma sono io? E non è travestita, penso di piacerle molto. Secondo me non vede l’ora di sfoggiare le sue stupende gambe”.

GUARDA IL VIDEO DELLA SHOWGIRL CHE SI SCATENA CON IL TWERKING

Loading the player...
Video di BelenRodriguez/Facebook