Cinema e TV
lunedì, 8 Febbraio 2016

Sanremo 2016: Gabriel Garko regolarmente arruolato

di Redazione
Carlo Conti e i suoi valletti affrontano la prima conferenza di gruppo della rassegna.
 

SANREMO - Sanremo 2016 è ormai a un tiro di schioppo e coloro che saranno chiamati a fare arrivare a livelli d’eccellenza lo show, Carlo Conti, Virginia Raffaele, Madalina Ghenea e Gabriel Garko, hanno affrontato la prima conferenza stampa di gruppo.

La prima notizia è la presenza dell’attore de L’onore e il rispetto al fianco dei colleghi, visto che fino all’ultimo minuto la sua partecipazione alla kermesse era a rischio a causa dell’esplosione della villa sanremese in cui doveva soggiornare durante la rassegna.

GUARDA LA GALLERY



ECCO LE IMMAGINI DELLA VILLA DI GARKO DISTRUTTA DOPO L'ESPLOSIONE

Garko ha eluso le domande sull’accaduto, virando sull’appuntamento che si appresta a vivere: “Non vedo l’ora che sia domani sera per salire sul palco. Si è creato con gli altri un grande affiatamento in scena e dietro le quinte. Mi piace molto questa famiglia e sono orgoglioso di farne parte”.

Nessuna grossa novità sul fronte degli ospiti che potrebbero aumentare il prestigio delle serate: “Se dovessero aggiungersi altri ospiti, saremo felice di accoglierli”, ha dichiarato il direttore del festival Giancarlo Leone.

GUARDA IL VIDEO DELLA VILLA DI GARKO DISTRUTTA DOPO L'ESPLOSIONE

Loading the player...