Awards
martedì, 16 Febbraio 2016

Grammy 2016, red carpet di stelle della musica mondiale

di Alessandro Cona
Justin Bieber si presenta sul tappeto rosso dello Staples Center con il fratello minore.


LOS ANGELES - Grande notte di stelle allo Staples Center di Los Angeles, dove sono stati assegnati i Grammy Awards, i premi musicali più ambiti al mondo.

La tradizionale cerimonia che assegna il prestigioso grammofono d’oro, è stata uno show ricco di momenti musicali molto diversi, con una lunga serie di performance annunciate sul palco dello Staples Center.

GUARDA ANCHE I Grammy Awards 2016 celebrano David Bowie

Prima delle varie esibizioni però, spazio al red carpet con la consueta sfilata di star che hanno battagliato a suon di bellezza, spacchi e scollature vertiginosi e abiti firmati dai migliori stilisti al mondo.



A spiccare su di tutti ancora una volta è stato Justin Bieber. Ci ha abituato molte volte ad atteggiamenti sopra le righe, tanto che i suoi fan si erano quasi scordati del suo lato più tenero, mostrato sul tappeto rosso dello Staples con il fratellino Jaxon. 

Tra gli altri protagonisti è spuntato Johnny Depp, che ha posato con Alice Cooper prima della sua esibizione dal vivo, la splendida Alessandra Ambrosio avvolta da un conturbante abito nero e moltissime altre star.

Loading the player...
Video di celebrity footage