Awards
lunedì, 22 febbraio 2016

Los Angeles Italian Film Festival: premiato Michael Madsen

di Redazione
Oltre all'attore, al Los Angeles Italian Film Festival c'è gloria anche per Diane Warren.


HOLLYWOOD - L’undicesima edizione del Los Angeles Italian Film Festival ha preso il via da poche ore ed è già arrivato il tempo di consegnare i primi riconoscimenti.

È stato Michael Madsen il personaggio internazionale che ha preso la scena sul palco del Chinese Theatre di Los Angeles. L’attore feticcio di Quentin Tarantino ha ritirato il riconoscimento a nome dell’intero cast di The Hateful Eight.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: IL LOS ANGELES ITALIAN FILM FESTIVAL APRE I BATTENTI

Tra gli altri sono stati premiati anche Diane Warren, in lizza agli Oscar per il premio di Migliore canzone originale con Til It Happens To You, colonna sonora del documentario The Hunting Ground. C’è stata gloia anche per Matthew Heineman, premiato grazie al film Cratel Land e Adam Benzine, premiato per Claude Lanzmann: Spectres of the Shoah e Paul Sorvino.

GUARDA LA GALLERY



L’edizione 2016 del Los Angeles Italian Film Festival, che ogni anno precede la cerimonia degli Oscar, è promossa dall’Istituto Capri nel Mondo con il sostegno del Ministero della Cultura Italiana.

GUARDA IL'INTERVISTA A MARTONE DURANTE IL FESTIVAL CALIFORNIANO


Loading the player...
Video di Francesca Scorcucchi/Matteo Ghidoni


 
Ultime in Awards
News correlate
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.