Gossip
lunedì, 22 Febbraio 2016

Claudio Lippi e l’amicizia con Kerima Simula

di Redazione
Il conduttore, dopo il malore, ha ringraziato la ex moglie.
claudio lippi, kerima simula, amore, ex moglie, coppia, malore
Claudio Lippi e Kerima Simula: ciò che li lega, secondo le ultime indiscrezioni, è un mix di un affetto e vincinanza, un sentimento che per il conduttore si è rivelato fondamentale nelle ultime settimane.

È stato lui, infatti, a ringraziare pubblicamente la ex moglie per averlo aiutato a superare un momento molto difficile dal punto di vista personale e professionale.

Sarà amore? Il conduttore, intervistato più volte in seguito al malore che lo ha colpito a Capodanno e in seguito alle dichiarazioni successive rilasciate a Domenica Live e a Radio 24, non ha mai precisato la natura di questa relazione. Quello che è certo è che il legame tra i due non è mai tramontato: eccoli insieme nel 2013, quando erano ancora marito e moglie:



GUARDA LA PRESENTAZIONE DI THE VOICE:

Loading the player...
Video di Marco Piraccini


 
Ultime in Gossip
News correlate
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.