Cinema e TV
venerdì, 26 Febbraio 2016

Morricone-Tarantino: l’abbraccio sulla Walk of Fame

di Redazione
Al compositore italiano è stata dedicata la stella numero 2754 su Hollywood Boulevard.


HOLLYWOOD - Sulla Walk of Fame, la strada che Hollywood ha dedicato ai protagonisti delle arti e dello spettacolo, c'è nuova stella ed è quella dedicata a Ennio Morricone.

GUARDA LA FOTO DELL'ABBRACCIO:



Il compositore italiano, che potrebbe vincere il premio Oscar con la colonna sonora del film diretto da Quentin Tarantino The Hateful Eight, era presente al momento dell'inaugurazione, insieme al regista stesso, che lo ha festeggiato con questo commosso abbraccio.

La cerimonia si è tenuta alle 11.30 ora locale proprio su Hollywood Boulevard e la stella dedicata al musicista italiano, categoria Live Performance/Theatre, si trova al civico 7065 della Hollywood Boulevard ed è la numero 2754.

Leggi anche: In attesa dell’Oscar, Ennio Morricone riceve un asteroide

Il riconoscimento anticipa di soli due giorni la cerimonia degli Academy Arwards, che si terrà al Dolby Theatre nella notte tra domenica e lunedì.

GUARDA L'INTERVISTA A MARIO MARTONE:

Loading the player...
Video di Francesca Scorcucchi/Matteo Ghidoni
Ultime in Cinema e TV
News correlate
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.