Cinema e TV
lunedì, 29 Febbraio 2016

The Walking Dead: tra Rick e Michonne sarà amore?

di Redazione
Stasera, inoltre, scopriremo finalmente chi si nasconde dietro Jesus.
the walking dead, michonne

The Walking Dead torna a stupirci con nuovi colpi di scena. Dopo una prima parte di stagione, la sesta, apparentemente troppo "blanda", nelle puntate andate in onda dopo la pausa natalizia abbiamo avuto più di una sorpresa.

Nella nona puntata abbiamo assistito alla morte di Jessie, Sam e Ron, in una lotta senza fine contro gli zombie per il controllo di Alexandria, mentre nella scorsa, abbiamo visto, finalmente, esplodere la passione tra i due leader del gruppo che, fino a quel momento, avevano come unico obiettivo la salvezza dell'intero gruppo. Abbassata la guardia, Rick si lascia andare con Michonne ma, al loro risveglio, c'è una sorpresa inasepttata. Il prigioniero alquanto misterioso, soprannominato Jesus, si è liberato ed è di fronte a loro, nella loro stanza da letto mentre sono nudi.

GUARDA LA PRESENTAZIONE DELLA QUINTA STAGIONE:



"Dobbiamo parlare, Rick", dice Jesus. Ma di cosa? Cosa nasconde questo ragazzo abile nei combattimenti, scaltro e, almeno apparentemente, mosso da buone intenzioni?

L'appuntamento è alle ore 21 su Fox, questa sera!

Loading the player...
Video di pcn


 
Ultime in Cinema e TV
News correlate
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.