Gossip
martedì, 1 Marzo 2016

Chrissy Teigen, dal red carpet alla libreria. E non è l’unica!

di Simona Foti
Cravings, dedicato alle "voglie" in gravidanza, è il primo libro della modella.


LOS ANGELES - Se una volta il mondo dello spettacolo veniva visto come frivolo e vacuo e i suoi appartenenti considerati delle belle statuine che non avevano granchè da dire o esprimere, oggi le cose sono molto cambiate: lo dimostra il numero sempre crescente di star che non solo ha qualcosa da dire ma... lo scrive anche.

Celebrity & Libri: un'accoppiata che si conferma vincente, viste le tante star che tentano l'avventura della scrittura. L'ultima in ordine di tempo è stata Chrissy Teigen, moglie di John Legend cui sta per dare un figlio, autrice di un libro su un argomento che per forza di cose conosce bene: le voglie!

Questo il titolo del libro, in inglese Cravings, con il sottotitolo Ricette per tutto il cibo che volete mangiare. Nella speranza che ci siano anche consigli e suggerimenti per restare in forma come lei!

Chrissy Teigen non è che l'ultima star passata dal tappeto rosso alla libreria: ecco chi l'ha preceduta!

GUARDA LA GALLERY!



Un'altra star felicemente passata dal red carpet alla libreria? SCOPRILA NEL VIDEO!


Loading the player...
Video di wenn


 

 
Ultime in Gossip
News correlate
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.