Gossip
venerdì, 4 Marzo 2016

ESCLUSIVO – Amy Schumer: com’era da adolescente

di Tiziano Marino
Oggi è una delle attrici più famose al mondo, ma nessuno pensava sarebbe arrivata a tanto.


ROCKVILLE - ESCLUSIVO - Oggi è una delle attrici comiche più famose e pagate al mondo. Insieme a Seth Rogen è stata la protagonista dello spot ufficiale della birra Budweiser pensato per l'ultimo Super Bowl. Ma com'era in adolescenza Amy Schumer?

A parlare sono coloro che hanno avuto modo di conoscerla ai tempi della South Side High School, che ricordano come la giovanissima Schumer - elemento cardine della squadra di netball della scuola -, fosse già sulla buona strada, anche se nessuno di loro ha mai immaginato che potesse arrivare a tanto: "Quando parlava, era sempre molto arguta e tagliente nelle risposte - ricorda Russell Reid, suo insegnante di inglese - Ma non avrei mai pensato che sarebbe diventata così famosa". "Era una ragazza molto divertente - racconta la sua ex compagna di squadra Liz Marshall - Non ho mai immaginato che sarebbe diventata una star, ma nonostante la fama, oggi è ancora in contatto con molti dei suoi compagni del liceo: è incredibile".

SFOGLIA LA GALLERY



OSCAR 2016: LA MODA SUL RED CARPET AL DOLBY THEATRE

Loading the player...
Video di Matteo Ghidoni


 
Ultime in Gossip
News correlate
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.