Gossip
venerdì, 4 Marzo 2016

ESCLUSIVO – Au Fudge, il nuovo ristorante di Jessica Biel

di Tiziano Marino
Ultimi controlli sanitari per il locale della star, che a breve vedrà finalmente la luce.


LOS ANGELES - ESCLUSIVO - In Breaking Bad, Walter White e Jesse Pinkman sfruttavano le disinfestazioni sanitarie per cucinare, ben nascosti da tutti, chili e chili di metanfetamine. Se avessero potuto, i due avrebbero sicuramente utilizzato anche il nuovo ristorante di Jessica Biel, Au Fudge, che dopo mesi e mesi di estenuante attesa sembra essere a un passo dall'apertura.

Conclusa la disinfestazione di routine dai parassiti, il locale vedrà finalmente la luce in quel di West Hollywood, come si evince dal commento postato su Instagram dai futuri gestori: "Ispezione finale superata! Presto arriviamo, gente!".

GUARDA LE FOTO



Au Fudge sarà un ristorante dedicato a grandi e piccini, "per far tornare agli adulti la gioia di uscire a cena con i propri figli".

Loading the player...
Video di PCN


GUARDA ANCHE Jessica Biel e Justin Timberlake genitori: è nato Silas Randall
Ultime in Gossip
News correlate
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.