Gossip
venerdì, 4 Marzo 2016

Allegra Versace, ecco come è cambiata

di Redazione
La figlia di Donatella Versace è una delle donne under 35 più ricche del mondo della moda.
allegra versace, cambiata, cambiare, dimagrita, giovane, ombretto blu, 2006
(KIKA) - MILANO - Allegra Versace vive tra Milano, New York e Los Angeles ma, come dimostrano le foto pubblicate dal Daily Mail mentre fa jogging, la figlia di Donatella Versace in questi giorni si trova nella capitale italiana della moda.

Leggi anche: Shopping in compagnia per Allegra Versace

Nata nel 1986 dal matrimonio della stilista con l'ex modello Paul Beck, la giovane imprenditrice è una dellle dieci donne sotto i 35 anni più ricche del mondo della moda, con un patrimonio di circa 800 milioni di di euro. Cifre da capogiro, quindi, che la nipote di Gianni Versace aveva ricevuto al compimento del 18esimo anno proprio dallo zio, che, ucciso con un colpo di pistola nella sua villa di Miami nel 1997, le aveva lasciato in eredità il 50% dell'azienda. Il restante 50% era stato diviso tra Santo, fratello maggiore di Gianni, a cui andò il 30% e Donatella, per lei il 20%.

Nel corso degli ultimi anni, Allegra ha accompagnato la madre sui red carpet di tutto il mondo. Ecco come è cambiata:



Allegra, inoltre, ha fatto spesso preoccupare per problemi di salute legati all'anoressia, che lei stessa aveva commentato così in un'intervista a Repubblica: "Io lo chiamo il mio periodo di assenza, mi ero persa in altri pensieri, non potevo confrontarmi con la realtà, con gli occhi di tutti addosso. Io volevo soprattutto una cosa, non essere nessuno, non farmi riconoscere, non essere braccata".

Guarda anche: Torna l'incubo anoressia per Allegra Versace



GUARDA DONATELLA VERSACE E LADY GAGA A MILANO

Loading the player...
Video di Visual