Cinema e TV
domenica, 6 Marzo 2016

Elisabetta Gregoraci splendida in nero a Made in Sud

di Alessandro Cona
Seconda puntata dello show comico condotto da Gigi & Ross con la moglie di Flavio Briatore


NAPOLI - Torna Made in Sud, programma comico condotto da Gigi & Ross con Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci. La moglie di Flavio Briatore si è presentata al pubblico con un mini abito nero aperto in vita sui due lati, abbandonando il colore nero ai capelli per un castano schiarito alle punte e un taglio molto più corto del solito.



La moglie del boss di The Apprentice si è lasciata andare a una dedica nostalgica in occasione del compleanno della madre, morta cinque anni fa dopo una lunga malattia.

"Il nostro lavoro è straordinario - ha scritto la showgirl calabrese su Facebook - Però bisogna sorridere sempre anche se magari hai meno voglia, anche se vorresti piangere. Stasera avevo la testa da un altra parte, non ero concentrata. Pensavo A Te Mamma Sempre a te, perché oggi sarebbe stato il tuo compleanno".

Loading the player...
Video di Agostino Fabio



Ultime in Cinema e TV
News correlate
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.