Gossip
martedì, 8 Marzo 2016

Maxi Lopez, un calciatore o un gangster?

di Alessandro Cona
La sua carriera calcistica lascia a desiderare, ma nel futuro del bomber c'è la moda.


MILANO - Quando appenderà gli scarpini al chiodo, Maxi Lopez potrebbe avere un futuro assicurato nel mondo della moda. Il motivo è presto spiegato con le immagini scattategli a Milano in compagnia della splendida fidanzata Daniela Christiansson.

I due innamorati si sono concessi una capatina nella boutique di Giuseppe Zanotti e il calciatore ha mostrato un look da gangster che non sfigurerebbe affatto in un film di Martin Scorsese.



Intanto è ancora guerra tra la sua compagna e Wanda Nara, madre dei suoi figli. Le due si sono insultate reciprocamente sui social network: "Come può una persona avere tanta immaginazione ed essere così malvagia? - ha scritto la Christiansson, difendendo il fidanzato dalle accuse della ex di non occuparsi dei figli - Usi i social per distruggere la vita degli altri, pensa a vivere la tua e smettila con questi giochi".

Loading the player...
Video di fotoromano


 
Ultime in Gossip
News correlate
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.