Gossip
martedì, 8 Marzo 2016

Flavia Vento su Marco Prato: “Sono sotto choc”

di Redazione
La showgirl: "Se Marco ha fatto quello che ha fatto, la nostra amicizia finisce qui".


ROMA - Flavia Vento è sconvolta dalla notizia dell’efferato omicidio compiuto da Marco Prato.
La 38enne showgirl romana ha ammesso di aver avuto un flirt con il co-protagonista insieme a Manuel Foffo della morte di Luca Varani, 23 anni.

Se Marco ha fatto quello che ha fatto, la nostra amicizia finisce qui, storia chiusa, non andrò a trovarlo neppure a Regina Coeli. Sono sotto choc...", ha dichiarato la Vento al Corriere della Sera. "Durò sì e no un mese, ci vedemmo in tutto 5 volte, qualche bacio poi la storia finì come tante altre storie, senza drammi. Marco era un bel ragazzo, mi piaceva, così rimanemmo amici. L’ultima volta l’ho visto un mese fa”.

GUARDA LA GALLERY



Era il 9 febbraio, al cinema Adriano di piazza Cavour c'era la prima del film Milionari. Lo invitai io. Poi andammo anche a cena insieme, lui mi parlava dei suoi programmi ambiziosi, è sempre stato un bravo organizzatore di eventi e feste della Roma bene. Ricordo gli aperitivi all’Os Club di Colle Oppio. Era bravissimo pure a trovarsi gli sponsor: gli occhiali Jacobs, la Mini.... Non è pazzo, con me non è mai stato violento, mai alzato le mani, mai soprattutto sniffata cocaina in mia presenza, perché sapeva che io sono contraria alle droghe. Marco era una persona carina, mi accompagnava, anche dopo che la nostra storia era finita, a portare i miei 7 cani a spasso nei giardini dell’Eur, parlavamo fitto di natura e di mare. Quest’estate era venuto pure in vacanza a casa mia, a Sabaudia. Mi dispiace, però, che siano uscite di nuovo quelle vecchie foto di 2 anni fa. Storia finita. Oggi, tra l’altro, sono single”.

GUARDA IL VIDEO DI ZAC EFRON SUL SET DI BAYWATCH


Loading the player...
Video di PCN