Cinema e TV
martedì, 8 Marzo 2016

Il Trono di Spade 6: ecco la verità su Jon Snow

di Redazione
L'attore ha detto la sua in un'intervista a Time Out Magazine.
Trono di spade 6, Jon Snow

Rivedremo Jon Snow nella nuova stagione, la sesta, del Trono di Spade, parola di Kit Harington. Finalmente è l'attore a rompere gli indugi: dopo averlo guardato perire sotto le lame dei suoi fratelli guardiani, quindi, che ne sarà di lui? È sopravvisuto a questo doloroso attacco?

LEGGI ANCHE: Jon Snow resuscita e torna nel Trono di Spade

La risposta è no. Rivederlo sul set, infatti, poteva voler dire tante cose, dai flashback a una trasformazione del suo personaggio in qualcosa di soprannaturale. Certo è, e ora ne abbiamo conferma, che la sua sopravvivenza non è una di queste:  "Ho filmato alcune scene in cui ‘sono morto", ha raccontato in un'intervista a Time Out London.


GUARDA ANCHE: LA SESTA STAGIONE È QUELLA DEI RITORNI




Per sapere con esattezza cosa accadrà nell'aldilà a Jon Snow, l'appuntamento è per il 23 aprile prossimo e, nel frattempo, ecco l'ultimo trailer diffuso alcuni giorni fa:

Loading the player...
Video di YouTube


 

 
Ultime in Cinema e TV
News correlate
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.