Gossip
martedì, 8 Marzo 2016

Ingannevole è il post più di ogni altra cosa

di Redazione
Federica Pellegrini posta il numero di telefono, ma non è la sola a fare errori micidiali.


Per alcuni minuti, il telefono di Federica Pellegrini ha suonato all’impazzata, preso d’assalto da ogni tipo di interlocutore. La plurimedagliata campionessa delle vasche mondiali ha infatti postato per sbaglio il suo numero di cellulare sul social network Twitter.

GUARDA ANCHE: FEDRICA PELLEGRINI NUMERO UNO DI SEX APPEAL

L’errore è nato a causa del precipitoso desiderio del delfino azzurro di condividere le schede relative agli esami antidoping a cui si sarebbe dovuta sottoporre entro pochi minuti.

SCOPRI QUI TUTTE LE SVISTE SOCIAL DELLE STAR



Antidoping a sorpresa, e non mi scappa!!”,  il cinguettio della Pellegrini, che non ha però pensato la scheda anagrafica comprendeva anche il privatissimo recapito telefonico. “Bene, ho fatto anche questo. Grazie a tutti per i messaggi di incoraggiamento e i complimenti, ma ovviamente ora ho cambiato numero”, il post conclusivo della compagna di Filippo Magnini.

GUARDA IL VIDEO

Loading the player...
Video di Yuri Colleoni


 
Ultime in Gossip
News correlate
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.