Gossip
mercoledì, 9 Marzo 2016

Harrison Ford shock: “Mia figlia soffre di epilessia”

di Tiziano Marino
La star di Guerre Stellari lo ha annunciato a una raccolta fondi organizzata a New York.


NEW YORK - "Mia figlia soffre di epilessia". Con queste parole Harrison Ford ha annunciato al mondo intero la malattia di cui soffre Georgia Ford, la figlia 26enne nata dal matrimonio tra il divo hollywoodiano e l'ex moglie Melissa Mathison.

L'attore lo ha annunciato durante una raccolta fondi organizzata al New York University Langone Medical Center, dov'era presente per ringraziare i medici che si occupano della malattia di sua figlia.

SFOGLIA LA GALLERY



"Ammiro un sacco di cose di mia figlia - ha detto la star di Guerre Stellari - Ammiro la sua perseveranza, il suo talento, la sua forza. È il mio eroe, io la amo". E ancora: "Quando si ha una persona cara che soffre di questa malattia può essere devastante. Sai quanto incide sulla sua vita, sul suo futuro, sulle sue opportunità e si cerca disperatamente di alleviare il suo dolore".

HARRISON FORD SENZA PAURA: DI NUOVO IN VOLO


Loading the player...
Video di Pcn


 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Harrison Ford sarà ancora una volta Indiana Jones
Ultime in Gossip
News correlate
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.