Curiosità
mercoledì, 9 Marzo 2016

La Barbie diventa lesbica grazie a Abby Wambach

di Redazione
L'ex atleta del soccer femminile statunitense regala le sue fattezze alla celebre bambola.


HOLLYWOOD - La Barbie continua il suo processo di rinnovamento, questa volta venendo creata a immagine e somiglianza di una calciatrice gay: Abby Wambach.

Fenomeno del soccer femminile, l'alteta 35enne ha appeso le scarpette al chiodo nel 2015 e oggi è un’attivista del movimento LGBT che non ha timore di dire la sua anche in politica. Recentemente, infatti, si è esposta per sostenere la candidatura alle Presidenziali 2016 di Hillary Clinton.

GUARDA ANCHE: LA BARBIE SOVRAPPESO DI NICKOLAY LAMM

La donna, sposata con la compagna di sempre Sarah Huffman alla quale si è unita con una cerimonia celebrata alle Hawaii nel 2013, può rivendicare un altro successo oltre a quello sportivo: l’orgoglio di aver regalato le sue fattezze alla prima barbie lesbica.

GUARDA LA GALLERY



Eccola in queste foto: capelli corti e ossigenati e divisa da gioco degli Stati Uniti, con cui l’ex calciatrice ha vinto due medaglie d’oro olimpiche e stabilito il record di goal a partita.

GUARDA L'INTERVISTA A SERGIO MUNIZ: "SONO DALLA PARTE DEI MATRIMONI GAY"

Loading the player...
Video di Barbara Righini


 
Ultime in Curiosità
News correlate
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.