Curiosità
giovedì, 10 Marzo 2016

TotTude, ecco la linea di t-shirt che “tatua” bambini e neonati

di Tiziano Marino
L'idea è stata di una mamma, Tera:"I vestiti scelti dai genitori sono sempre così noiosi".


NORTH DAKOTA - Anche bambini e neonati potranno molto presto sfoggiare i propri tattoo. Merito dell'originale linea di t-shirt TotTude, ideata da una mamma del North Dakota. In che modo? Semplice, le maniche di queste magliette sono ricoperte di disegni che sembrano in tutto e per tutto dei veri tatuaggi.

GUARDA LE FOTO

TotTude - North Dakota - 07-03-2016 - TotTude, ecco la linea di t-shirt che TotTude - North Dakota - 07-03-2016 - TotTude, ecco la linea di t-shirt che TotTude - North Dakota - 07-03-2016 - TotTude, ecco la linea di t-shirt che TotTude - North Dakota - 07-03-2016 - TotTude, ecco la linea di t-shirt che TotTude - North Dakota - 07-03-2016 - TotTude, ecco la linea di t-shirt che TotTude - North Dakota - 07-03-2016 - TotTude, ecco la linea di t-shirt che TotTude - North Dakota - 07-03-2016 - TotTude, ecco la linea di t-shirt che


"Essendo una fotografa professionista, ho immortalato centinaia di bambini - ha spiegato l'ideatrice della linea, Tera - I vestiti scelti dai genitori sono sempre così noiosi, soprattutto quando i loro figli devono partecipare a dei servizi fotografici".

La creatività in effetti è una qualità che non manca a Tera visto che i soggetti dei suoi finti tattoo sono tra i più svariati: cuori, scritte, teschi, tribali e decorazioni giapponesi. Insomma, ce n'è per tutti i gusti. Cosa aspettate a ordinare?

MEL C: UN TATUAGGIO È (QUASI) PER SEMPRE

Loading the player...
Video di Varie/Matteo Ghidoni


 
Ultime in Curiosità
News correlate
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.