Curiosità
giovedì, 10 Marzo 2016

Sean Connery alla guida di un’Aston Martin elettrica?

di Redazione
Riuscite a immaginare James Bond eco friendly? Dal 2018 sarà così.
sean connery malato, sean connery

Riuscite a immaginare Sean Connery alla guida di un'auto elettrica? Probabilmente non succederà, ma anche questo è il segno dei tempi che cambiano. L'Aston Martin, infatti, la casa automobilistica preferita da James Bond, ha reso noto che dal 2018 sarà disponibile sul mercato la sua prima vettura elettrica, realizzata grazie alla partnership con l'azienda cinese Leeco.

GUARDA LE FOTO DELL'INSEGUIMENTO DI JAMES BOND A ROMA:



La concept car RapidE, sarà basata sui modelli Rapide S, era già stata annunciata ma ora la Aston Martin ha chiarito che sta lavorando anche alla versione elettrica ispirata proprio ai modelli usati da James Bond nei film tanto amati.

Leggi anche: Sean Connery malato... o morto? Per fortuna era una bufala!

GUARDA ANCHE L'AUTO DI SPECTRE ALL'ASTA:




Sull'attore che interpreterà James Bond, dopo l'annuncio, mai confermato, dell'uscita di scena di Daniel Craig, è ancora mistero. A chi toccherà, quindi, interpretare il primo inseguimento a bordo di un'auto elettrica nella storia di 007?


GUARDA IL TRAILER DI SPECTRE:


Loading the player...
Video di SonyPicturesIT/youtube
Ultime in Curiosità
News correlate
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.