Gossip
giovedì, 10 Marzo 2016

Cristiano Ronaldo, secondo figlio da madre surrogata?

di Tiziano Marino
Il tre volte Pallone d'Oro potrebbe diventare molto presto padre per la seconda volta.
 



MADRID - Cristiano Ronaldo potrebbe diventare molto presto padre per la seconda volta da madre surrogata. Dopo la rete messa a segno con il suo Real Madrid nel match disputato contro il Celta Vigo infatti, il fuoriclasse portoghese ha mimato una gravidanza mettendosi il pallone sotto la maglietta. Tutti sanno che al momento CR7 non ha alcun tipo di relazione e sanno anche che il suo primo figlio, Cristianinho, è nato a Miami proprio da una madre surrogata.

"Quest'anno Cristiano ha passato il Natale da solo a Miami e Miami non vi ricorda forse qualcosa? - ha sottolineato la presentatrice lusitana Eunice Cristina Morias - Cristianinho arriva proprio da lì e più volte, anche di recente, Cristiano ha confessato di volere altri figli, quindi è andato a Miami per quello".

SFOGLIA LA GALLERY



Il giornale portoghese Correio de Manha ha provato a chiedere conferma alla madre del calciatore, Dolores, e alle sue due sorelle ma nessuna di loro ha proferito alcuna parola. Non ci resta che attendere che sia lo stesso tre volte Pallone d'Oro a vuotare il sacco.

C'È POSTA PER CRISTIANO RONALDO

Loading the player...
Video di Agostino Fabio