Curiosità
giovedì, 10 Marzo 2016

Margaret Lawson festeggia 100 anni… con la regina Elisabetta!

di Simona Foti
Avere la sovrana alla propria festa di compleanno non è un miraggio...


FIFE, SCOZIA - Un compleanno da ricordare: è quello che ha festeggiato Margaret Lawson, un'arzilla vecchietta di Lochgelly, vicino Fife, in Scozia. Non solo per il traguardo raggiunto, quello dei cento anni, quanto per l'ospite a sorpresa che le ha fatto visita in occasione del compleanno: la regina Elisabetta II!

La signora Lawson si aspettava la solita festa di compleanno e il biglietto di auguri che la regina - o meglio il suo ufficio stampa - spedisce a tutti i sudditi che diventano centenari. Quello che si è trovata davanti, invece, è stato un cartonato di dimensioni reali di Elisabetta II: una trovata divertente delle figlie Pearl e Trina, che hanno acquistato la sagoma online.

Pearl, 64 anni, aveva accennato alla madre che la sovrana avrebbe potuto farle visita, trovandosi a Balmoral, e l'arzilla centenaria non era sembrata minimamente impressionata: "Sarebbe anche giusto - avrebbe risposto alla figlia - del resto ha dieci anni meno di me! Se dovesse venire quando non ci sono, ditele che mi dispiace di essermela persa!"

Invece, guardate: è riuscita anche a prenderci un té!

GUARDA LA GALLERY!



Ecco la regina... quando ancora non era regina! GUARDA IL VIDEO!

Loading the player...
Video di swns/Ghidoni
Ultime in Curiosità
News correlate
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.