Cinema e TV
giovedì, 10 Marzo 2016

Italia’s got talent: qui il talento è di casa!

di Simona Foti
Presentata a Milano la nuova edizione, senza Luciana Littizzetto, assente giustificata.


MILANO -  Siete pronti a scoprire i talenti di casa nostra? Allora non potete perdervi la nuova edizione di Italia's got talent, il talent show che scova i talenti nostrani e che è stata presentata oggi a Milano dai suoi protagonisti.

In primis la giuria, composta da Claudio Bisio, Nina Zilli, Frank Matano e Luciana Littizzetto, oggi purtroppo assente giustificata perchè malata, poi la "padrona di casa" Lodovica Comello, fresca del successo di Violetta, che aveva annunciato dal suo profilo Twitter la conduzione del programma.

Italia's Got Talent riparte il 16 marzo prossimo su TV8 alle 21.15: alla fine di ogni puntata andrà in onda Italia's got Veramente Talent, show irriverente che prende di mira il programma precedente dando ospitalità agli esclusi dalla giuria. Alla guida del "dopotalent" ci saranno Rocco Tanica di Elio e le Storie Tese e Lucilla Agosti.


GUARDA LA GALLERY!




Cosa ci hanno detto conduttori e giurati? GUARDA IL VIDEO!


Loading the player...
Video di chiara de luca


 

 
Ultime in Cinema e TV
News correlate
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.