Gossip
giovedì, 10 Marzo 2016

Ilary Blasi e Francesco Totti: è nata Isabel

di Redazione
La coppia è diventata genitore per la terza volta: dopo Chanel, arriva un'altra femmina.
Blasi Totti bambina

ROMA - Ilary Blasi e Francesco Totti sono diventati genitori per la terza volta, dopo Chanel, è arrivata un'altra femmina: Isabel.


L’ex conduttrice delle Iene e la bandiera della Roma hanno accolto l’arrivo del terzo figlio alla clinica Mater Dei ai Parioli, che è una bambina, la coppia non ha ancora reso noto il nome della neoarrivata. La famiglia Totti quindi s’allarga: dopo Cristian,  il primogenito nato il 6 novembre 2005 e Chanel, nata 13 maggio 2007 ecco la terza figlia, nata poco dopo le 19 e pesa 3,240 kg.

GUARDA LA GALLERY



GUARDA ANCHE: LE ALTRE STAR CHE DIVENTERANNO MAMME NEL 2016

Il sesso del nascituro è stato un mistero fino all’ultimo minuto, come aveva ammesso la conduttrice sulle colonne dell’Oggi: “Sarà una sorpresa, anche per i miei due piccoli. Con Francesco era una cosa che ci dicevamo sempre: avendo già la coppia, Cristian e Chanel, se fosse arrivato il terzo ci saremmo comportati all’antica, quando non c’erano le ecografie”.

GUARDA L'INTERVISTA AD ALESSIA MARCUZZI AL PHOTOCALL DELL'ISOLA DEI FAMOSI


Loading the player...
Video di chiara de luca


 
Ultime in Gossip
News correlate
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.