Gossip
venerdì, 11 Marzo 2016

Lady Gaga si sposa, matrimonio in Italia?

di Tiziano Marino
Miss Germanotta convolerà a nozze con il suo Taylor Kinney e potrebbe farlo nel Bel Paese.


LOS ANGELES - Lady Gaga e Taylor Kinney convoleranno molto presto a nozze. Miss Germanotta e la star di Chicago Fire hanno deciso di fare il grande passo ma mentre sulla data della cerimonia non si sa ancora nulla, il luogo, o meglio il Paese, pare invece sia stato già scelto.

In onore delle sue origini infatti, Gaga avrebbe deciso di sposarsi in Italia. La cantante starebbe ora scegliendo la città e, interpellata sulla questione, ha ammesso come le sue nozze saranno tutto fuorché una cerimonia fuori dal comune: "Non stiamo organizzando nulla che sia degno di salire agli onori delle cronache - ha dichiarato al canale radiofonico On Air with Ryan Seacrest - Naturalmente mi sto facendo aiutare nell'organizzazione, ma solo da mia madre e dalle altre donne della mia famiglia. Penso che mi ucciderebbero se non glielo lasciassi fare".

SFOGLIA LA GALLERY



Tra gli invitati certi vi sono grandi stelle dello spettacolo mondiale come Beyoncé, Donatella Versace, che probabilmente le disegnerà l'abito, e Tony Bennett, al quale la cantante avrebbe chiesto di cantare alla cerimonia.

LADY GAGA-TAYLOR KINNEY PIU' INNAMORATI CHE MAI

Loading the player...
Video di celebrity footage