Gossip
venerdì, 11 Marzo 2016

La Jolie licenzia la nanny: meglio prevenire che curare!

di Simona Foti
Quanti matrimoni di supercouples andati distrutti per colpa di bambinaie intraprendenti...


Angelina Jolie avrebbe licenziato una delle nanny dei suoi figli: sembra che la giovane flirtasse un po' troppo con Brad Pitt e facesse di tutto per stargli vicina. Tra l'attore e la dipendente, secondo una fonte vicina alla coppia, non sarebbe successo nulla ma Angelina occhio di lince, dopo aver osservato con attenzione il comportamento della bambinaia negli ultimi tempi, l'avrebbe affrontata e costretta a fare le valigie.

Come diceva lo slogan di una nota marca di dentifricio, prevenire è meglio che curare e i matrimoni vip distrutti da nanny troppo intraprendenti sono davvero tanti: l'ultimo è quello tra Gwen Stefani e Gavin Rossdale, andato in frantumi quando la popstar ha scoperto una tresca, che durava da anni, tra l'ormai ex marito e una delle bambinaie.

Ecco i legami finiti per colpa delle baby sitter!



Quasi in contemporanea con il divorzio tra Ben Affleck e Jennifer Garner, finito per lo stesso identico motivo lo scorso agosto. E di nanny giovani e fascinose che "uccidono" i matrimoni ce ne sono a bizzeffe. Ma possibile che le signorine Rottermeier non si usino più e che le dive di oggi non imparino mai dagli errori degli altri?

GUARDA IL VIDEO: ZAC EFRON MOSTRA I MUSCOLI SUL SET DI BAYWATCH


Loading the player...
Video di PCN