Gossip
venerdì, 11 Marzo 2016

Chiamiamolo strano: i buffi nomi dei pargoli vip

di Simona Foti
Da Oceano Elkann a Kal-El Cage passando per Genesis Ed Egypt, i figlio di Alicia Keys.


ROMA - Che cos'è un nome? Se lo chiedeva la Giulietta di William Shakespeare dal suo balcone veronese e si rispondeva che non è parte di noi.

Ma se è vero che "nomen omen" e che uno il nome se lo deve portar dietro tutta la vita, vien da chiedersi cosa sia mai saltato in testa alle celebrity che hanno scelto per i loro figli nomi al limite del ridicolo.

Insomma, se Carlo Verdone e Claudia Gerini nel film Viaggi di Nozze si proponevano a vicenda "Lo famo strano?", tra i vip la parola d'ordine sembra essere "Chiamiamolo strano"... il bambino.

A rendere "strano" un nome può bastare veramente poco, anche un nome straniero: come nel caso della famiglia Totti, che all'ultima nata ha imposto il nome di Isabel invece della versione italiana, tuttavia già un passo verso la normalità dopo Chanel, la secondogenita!

Ecco una gallery con i nomi più originali dei baby vip.

GUARDA LA GALLERY!



Chiameresti tua figlia Pixie, cioè fatina? Bob Geldof l'ha fatto! GUARDALI NEL VIDEO!


Loading the player...
Video di web


 
Ultime in Gossip
News correlate
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.