Gossip
venerdì, 11 Marzo 2016

Charlie Hunnam: un gesto da uomo d’altri tempi

di Redazione
Bellissimo il gesto dell'attore, che realizza anche un video per difendere la sua bella.


LOS ANGELES - Charlie Hunnam è un duro dal cuore tenero, soprattutto quando si tratta di difendere la sua fidanzata Morgana McNeils.

Il biondo attore di Crimson Peak ha preso le parti della compagna dopo aver a lungo sopportato le ingiurie delle fans, che accusavano la McNeils di non essere abbastanza bella per un uomo tanto affascinante: “Con rispetto, vi chiederei di smettere di farlo. È una persona intelligente, bella e gentile, che cerca di vivere la sua vita e non ha nulla a che fare con il mondo dell'intrattenimento. Se proprio dovete sparlare, sparlate di me, lasciatela fuori”, si legge in un post condiviso da una amica di lunga data di Hunnam, visto non ha profili social.

GUARDA LA GALLERY



Non è tutto, perché il 35enne attore ha cercato anche di imporre una logica alla sua presa di posizione: “Pensate per un momento alla logica di tutto questo. È una ragazza che amo molto, con la quale ho passato undici anni della mia vita e spero di passarne i prossimi sessanta. È stata la mia compagna fedele e di grande aiuto da molto prima che avessi la fama o la ricchezza. Perché mai dovreste attaccarla sulla base dell'ammirazione che provate per me? Non ha senso. Magari potreste pensare di dedicare il tempo che passate ad attaccare lei a migliorare la qualità della vostra vita, visto che, si sa, questo tipo di odio casuale deriva di solito da una profonda infelicità personale”.

GUARDA ANCHE: ROMANTICISMO, LA CHIAVE PER ENTRARE NEL CUORE DELLE DONNE

Un gesto da vero gentleman quello dell’attore, che s’è anteposto tra il gruppo di fans e la sua bella con una spavalderia degna del miglior film romantico. La querelle però non s’è chiusa qui, lo stesso gruppo di ragazze che ha provocato Hunnam ha infatti messo in giro la voce che le parole non fossero state scritte da lui. Per chiudere la questione una volta per tutte, l’attore ha condiviso un video, sempre sul profilo dell’amica di lunga data, ribadendo la sua posizione in questa faccenda.

GUARDA IL VIDEO DI CHARLIE HUNNAM ALL'AEROPORTO


Loading the player...
Video di PC