Gossip
lunedì, 14 Marzo 2016

Claudio Lippi: “Sul mio conto in banca solo 7000 euro”

di Simona Foti
Ma il denaro non è tutto: conta di più l'armonia ritrovata con la ex Kerima Simula.
claudio lippi kerima simula

ROMA - Pensate che per le celebrity contino solo le luci della ribalta, il successo, il denaro? Sbagliate: per la maggior parte di loro ciò che conta sono gli affetti, la famiglia, anche quella che si pensava di aver perduto e che magari dopo anni si è ritrovata. Come è avvenuto per Claudio Lippi e la sua ex moglie Kerima Simula, che gli è stata molto vicina in questo periodo di crisi anche finanziaria: eccoli insieme, sereni e rilassati.



Come ha raccontato a Barbara D'Urso nel corso di Domenica Live qualche settimana fa, Claudio Lippi versa in condizioni economiche piuttosto critiche, dettate soprattutto dal pessimo operato del suo manager che gli avrebbe sottratto mezzo milione di euro. E alla trasmissione radiofonica La Zanzara, il conduttore avrebbe ha ribadito che sul suo conto in banca ci sarebbero poco più di 7000 euro.

Naturalmente Claudio Lippi non chiede nulla, se non la possibilità di tornare a lavorare ora che, grazie alla famiglia, ha ritrovato energia e voglia di fare e ha tante idee e progetti per un programma nuovo. Che possa essere il primo passo di un nuovo inizio e gli consenta di guardare al futuro, suo e della sua famiglia, con serenità e tranquillità.

Claudio Lippi, il rilancio parte da Tale e Quale Show? GUARDA IL VIDEO!

Loading the player...
Video di landucci