Cinema e TV
lunedì, 14 Marzo 2016

The Walking Dead, 6 X 13: Same Boat. Anticipazioni

di Redazione
Prigioniera con Maggie, riuscirà a liberare entrambe?
The Walking Dead, Carole, sesta stagione

Carol non è mai stata, una volta superate le angherie del marito violento, una donna debole. Eppure nell'episodio di The Walking Dead che andrà in onda questa sera alle 21 su Fox, il 6X13 dal titolo Same Boat sarà in pericolo.

Il finale della scorsa puntata lo aveva già accennato: lei e Maggie, rimaste fuori durante l'attacco di Rick all'accampamento di Neagan, sono state rapite. Riusciranno a liberarsi? Sopravviveranno entrambe a questa dura prova? Chi è che le tiene prigioniere?

GUARDA ANCHE: JON SNOW RESUSCITA E TORNA NEL TRONO DI SPADE



ATTENZIONE SPOILER!

Secondo quanto raccontata da The Walking Spoiler, la risposta è sì. Le due donne riusciranno a liberarsi e a sopravvivere grazie all'astuzia di Carol, che si fingerà debole e spaventata e chiederà, durante la prigionia, l'ausilio di un rosario per una preghiera.

GUARDA LE FOTO:



Contemporaneamente, dall'altra parte delle mura, Rick e gli altri cercano di fare di tutto per trarre in salvo le due donne. Rick, durante la prossima puntata ucciderà un uomo che si presenterà come Neagan ma non ha il volto di Jeffrey Dean Morgan, che sappiamo da mesi avere questo ruolo.

Loading the player...
Video di AMC/Facebook