Gossip
lunedì, 14 Marzo 2016

Totti e Blasi tornano a casa: benvenuta Isabel!

di Massimo Rosi
La coppia è stata dimessa dalla clinica Mater Dei tra applausi e auguri della gente.


ROMA - Giovedì scorso la lieta novella: Isabel Totti è nata. Oggi la dimissione dalla clinica Mater Dei a Roma: per Francesco Totti e Ilary Blasi è stato un week end all'insegna della famiglia. Mamma Ilary è apparsa davvero in grande forma portando in braccio la piccola Isabel, avvolta in una copertina bianca. Dopo un piccolo "red carpet" davanti a un pannello e alcune persone sedute e pronte con il cellulare a immortalare il capitano della Roma e la conduttrice, appena usciti dalla struttura i due si sono prodigati nei saluti di rito allo staff, in giubilo insieme ai pazienti della clinica che incuriositi si sono fermati a guardare.

GUARDA LE FOTO



Saliti in auto, Francesco, Ilary e Isabel si sono dileguati verso casa. Unico dubbio quello della presenza del seggiolino omologato all'interno dell'abitacolo, in cui Ilary è sembrata salire tenendo Isabel in braccio. Ma siamo certi che, ormai al terzo figlio, la famiglia Totti sia sicuramente in grado di badare alla sicurezza della propria, piccola, squadra del cuore.

Auguri!

Loading the player...
Video di Chiara De Luca
Ultime in Gossip
News correlate
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.