Gossip
lunedì, 14 Marzo 2016

Da Jovanotti a Vaporidis, (s)pelato è bello!

di Simona Foti
Quando la perdita dei capelli regala ancora più fascino ai sex symbol.


Anche Jovanotti ci ha dato un taglio e nel video di E non hai visto ancora niente lo vediamo radersi a zero con una macchinetta: via i riccioli, largo alla... pelata! Il cantante non è certo una mosca bianca tra i personaggi dello showbiz che da tempo si sono arresi alla caducità del loro crine o hanno deciso per questo notevole cambio d'immagine.

Guarda anche: Jovanotti cambia look nel nuovo video. E gli altri?

Se sin da tempi biblici capelli forti e lunghi erano sinonimo di forza e virilità (ricordate la leggenda di Sansone e Dalila?), oggi sempre più uomini smettono di combattere contro tempo e calvizie riuscendo in alcuni casi a sfoggiare ancor più fascino di prima.

Da Bruce Willis a Stefano Bettarini, da Biagio Antonacci a John Travolta, da Andre Agassi a Nicolas Vaporidis, eccoli a confronto con crine e senza. Quale versione preferite?

GUARDATE LA GALLERY!



Bruce Willis, ancora più fascino senza i capelli: GUARDATE IL VIDEO!

Loading the player...
Video di VI


 
Ultime in Gossip
News correlate
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.