Cinema e TV
martedì, 15 Marzo 2016

Il Trono di Spade 6: Peter Dinklage nelle vesti di conduttore

di Redazione
Il Trono di Spade 6 sta per tornare: la nuova stagione andrà in onda dal 24 aprile .
trono di spade 6, game of thrones, emmy awards, peter dinklage

Il Trono di Spade 6 sta per tornare: la nuova stagione, infatti, andrà in onda dal 24 aprile e il conto alla rovescia, tra spoiler veri o presunti, trailer e altri despistaggi, è già iniziato.

Per far aumentare l'attesa, in caso ce ne fosse bisogno, l'attore Peter Dinklage, che interpreta uno dei personaggi più amati della serie tv Tyrion Lannister (e grazie al quale ha vinto un Emmy Awards), si occuperà della conduzione di una puntata del Saturday Night Live, insieme a Gwen Stefani. L'episodio, in onda il 2 aprile, sarà un vero e proprio debutto alla conduzione per l'attore, che potrà avvalersi della cantante un po' più esperta, visto che per lei si tratterà della seconda volta.

GUARDA ANCHE: IL TRONO DI SPADE IN VERSIONE MUPPET!



La presenza dell'attore in tv aiuterà a svelare qualche particolare in anteprima sulle aspettative circa i personaggi della sesta stagione? Molto improbabile, ma per averne la certezza, non resta che aspettare!

GUARDA IL TRAILER DELLA SESTA STAGIONE:

Loading the player...
Video di YouTube


 
Ultime in Cinema e TV
News correlate
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.