Gossip
martedì, 15 Marzo 2016

Juliette Labelle, tutto sulla nuova fidanzata di Harry

di Alessandro Cona
La giovane americana ha un passato con i genitori nello street food con il fish & chips.


LOS ANGELES - Pensate che per entrare nelle grazie di un principe si debba per forza appartenere all'alta società? Be', non è detto: anche se i vostri genitori vendono cibo in un baracchino all'angolo di una strada potreste far innamorare persino un Windsor! Non ci credete? Eppure è successo a Juliette Labelle, giovane PR americana che, si dice, sia l'attuale interesse amoroso dello scapolo reale più ambito d'Occidente, il principe Harry.



Ora lavora da Dior, ma nei trascorsi della sua famiglia c'è anche questa attività imprenditoriale: un furgoncino, da cui si sono rifornite anche star come Pierce Brosnan, dove si poteva gustare dell'ottimo fish'n'chips, lo street food che è quanto di più britannico si possa immaginare, specialmente se il baracchino porta il curioso nome di Cod save the Queen, dove a salvare la sovrana non è Dio ma più prosaicamente il merluzzo. Nelle immagini vedete anche la casa della famiglia di Juliette.

Si sa che Harry è legatissimo alla nonna, la regina Elisabetta II: questa storia è decisamente nata sotto buoni (anche in senso gastronomico) auspici!

Loading the player...
Video di kikapress