Cinema e TV
martedì, 15 Marzo 2016

Nicole Scherzinger nel remake tv di Dirty Dancing

di Redazione
La ex Pussycat Dolls, ex compagna di Lewis Hamilton, sarà la ballerina Penny.


LONDRA - ESCLUSIVO - Nicole Scherzinger sarà una delle protagoniste del remake per la tv firmato ABC del film Dirty Dancing. La ex Pussycat Dolls vestirà i panni una volta appartenuti a Cynthia Rhodes: interpreterà Penny, l'amica più amata da Johnny e sua compagna di ballo da sempre.

Per quanto riguarda il ballo, Nicola Scherzinger ha già dimostrato di avere la stoffa per farsi valere: nel 2010, infatti, ha partecipato al talent Dancing With The Stars conquistando il primo posto.

GUARDA LA GALLERY:



Nel remake del film del 1987, della durata di tre ore, ci saranno anche la Premio Oscar Abigail Breslin (Little Miss Sunshine) e Colt Prattes, volto non famosissimo comparso nel video musicale Try di P!ink. Toccherà a loro l'onore e l'onere di interpretare i protagonisti Baby Houseman e Johnny Castle che nel film originario avevano il volto di Jennifer Grey e Patrick Swayze.

GUARDA ANCHE: LE SCENE TAGLIATE PIÙ HOT DEL FILM



KUNG FU PANDA: GUARDA L'INTERVISTA A FABIO VOLO

Loading the player...
Video di Paolo Travisi


 

 
Ultime in Cinema e TV
News correlate
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.