Gossip
mercoledì, 16 Marzo 2016

Con tutti questi “mammi”, Buona Festa del Papà !

di Alessandro Cona
Il ruolo del padre ha acquisito una fondamentale importanza anche negli aspetti pratici.


LOS ANGELES - La Festa del Papà è alle porte e mai come in questi anni, almeno nel mondo delle star dello spettacolo, il ruolo del padre ha acquisito una fondamentale importanza anche in quelli che sono gli aspetti pratici di una famiglia.

Sempre più padri infatti si occupano in prima persona dei figli, un numero sempre maggiore passa più tempo libero con loro, per la gioia delle madri che possono riposarsi o occuparsi della loro carriera.



Un esempio su tutti, nello showbiz, è David Beckham, sempre a disposizione dei loro quattro figli, Brooklyn, Romeo, Cruz e della piccola Harper.

Anche il Principe William ama passare il suo tempo libero insieme al primogenito George di Cambridge, e le foto della loro prima visita alla sorellina Charlotte hanno fatto il giro del mondo.

Anche attori come Brad Pitt, che di figli ne ha sei, Liev Schreiber e Ben Affleck,quando sono liberi da impegni lavorativi dedicano il loro tempo libro alla loro prole.

Ma ecco tutti i "mammi" in questa gallery.

Loading the player...
Video di Gargini
Ultime in Gossip
News correlate
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.