Gossip
mercoledì, 16 Marzo 2016

Francesca Fialdini è tra i migliori giornalisti italiani

di Massimo Rosi
La conduttrice di UnoMattina sarà premiata a Lacco Ameno il 1 luglio.


La conduttrice di UnoMattina Francesca Fialdini è stata annoverata tra i migliori giornalisti italiani e verrà premiata a Lacco Ameno il 1 luglio.

Nella 37ma edizione del premio Ischia, che annovera in giuria i nomi più famosi del giornalismo italiano – da Giulio Anselmi dell’Ansa ai direttori dei principali quotidiani italiani, da Fontana a Calabresi a Cusenza, tra gli altri – i premiati italiani sono molti, dalla vicedirettrice del Corriere della Sera Barbara Stefanelli, curatrice del blog “La 27ma ora”, a Pio D’Emilia di Tg Sky24, autore del reportage “Fukushima”.

Premiati anche volti televisivi : Pierluigi Pardo per il programma sportivo Tiki Taka, in onda ogni lunedì su Italia1 e un riconoscimento speciale per il segmento infotainment a Francesca Fialdini per il suo lavoro a UnoMattina. Un riconoscimento importante per la giornalista, già nella top list del gradimento del pubblico Rai.

Ma a chi si è ispirata Francesca Fialdini nel fare giornalismo? Leggilo qui

GUARDA FRANCESCA FIALDINI IN SPIAGGIA



 
Ultime in Gossip
News correlate
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.