Gossip
venerdì, 18 Marzo 2016

Mariah Carey, questa sì che è una scollatura!

di Tiziano Marino
A "V", a cuore o profondissime: quando le star non hanno paura di osare...col décolleté.


LOS ANGELES - Abito verde, pelliccia bianca e... scollatura vertiginosa. Mariah Carey è raggiante e uno dei motivi di questa sua felicità è, probabilmente, l'imminente matrimonio (il terzo) con l'uomo più ricco d'Australia, James Parker. La coppia convolerà a nozze a giugno ma hanno già iniziato a trapelare alcune indiscrezioni: la festa si svolgerà in un atollo delle Bermuda dove lo sposo sta costruendo, insieme a Robert De Niro, un mega resort del valore di circa 250 milioni di dollari.

Come dimostrano questi scatti, la celebre cantante è in ottima forma, grazie anche a un abito che mette in risalto il suo décolleté. Ma non è la sola! Ecco una gallery delle star che amano giocare con la propria scollatura, che si tratti di un red carpet così come di un evento pomeridiano.

SFOGLIA LA GALLERY



SCOLLATURA VERTIGINOSA PER HEIDI KLUM SUL RED CARPET

Loading the player...
Video di Celebrity Footage


Ultime in Gossip
News correlate
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.