Cinema e TV
venerdì, 18 Marzo 2016

Eddie the Eagle, le star sono Hugh Jackman e Claudia Schiffer

di Tiziano Marino
A Londra è andata in scena la premiere del biopic dedicato allo sciatore Michael Edwards.


LONDRA - È andata in scena nella capitale inglese la premiere del biopic Eddie the Eagle - Il Coraggio della Follia, il film dedicato a Eddie "The Eagle" Edwards - al secolo Michael Edwards -, lo sciatore britannico che nel 1988 divenne il primo atleta a rappresentare il Regno Unito alle Olimpiadi Invernali nella specialità del salto con gli sci.

Sul red carpet però, a prendersi tutti i riflettori sono stati il divo hollywoodiano Hugh Jackman, che interpreterà l'allenatore Bronson Peary, che stando a quanto riferito dallo stesso Edwards si tratta di un personaggio del tutto fittizio, e la supermodella anni Novanta Claudia Schiffer, che per l'occasione ha indossato un abito corto a quadretti bianchi e neri su un paio di collant scuri.

ECCO LE FOTO



GUARDA ANCHE: Hugh Jackman, a 46 anni ha ancora un fisico scultoreo

IL PIZZETTO DI HUGH JACKMAN MOSTRA QUALCHE GRIGIORE

Loading the player...
Video di pc


Ultime in Cinema e TV
News correlate
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.