Gossip
venerdì, 18 Marzo 2016

Bye bye maschietti, Kristen Stewart ha occhi solo per SoKo

di Tiziano Marino
L'ex star di Twilight oggi è felicemente fidanzata con la cantante Stephanie Sokolinski.


PARIGI - Se mai qualcuno stesse ancora sperando in un clamoroso ritorno di fiamma tra Kristen Stewart e Robert Pattinson, dovrà mettersi l'anima in pace una volta per tutte. L'ex Bella Swan di Twilight infatti ha deciso di fare coming out e mostrare al mondo intero quella che da qualche settimana è la sua nuova relazione omosessuale.

GUARDA LE FOTO



La fortunata è l'attrice e cantante francese di origini polacche Stephanie Sokolinski, meglio nota come SoKo. Le due sono state fotografate insieme per le vie di Parigi. Chiodo, felpa e sneakers per la Stewart, che lascia intravedere anche delle treccine, giubbetto di jeans, occhiali colorati e cappellino con visiera per la Sokolinski. E come mostrano bene le immagini, quest'ultima non sembra apprezzare per nulla l'obiettivo dei fotografi visto il dito medio che mostra infastidita alla camera.

PARIGI FASHION WEEK: KRISTEN STEWART DA VAMPIRA A ODALISCA

Loading the player...
Video di visual


GUARDA ANCHE: Kristen Stewart saluta così i paparazzi parigini

Ultime in Gossip
News correlate
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.