Cinema e TV
martedì, 22 Marzo 2016

Trono di Spade 6 sarà la migliore stagione di sempre

di Redazione
La rivelazione arriva direttamente dagli showrunners della popolare serie fantasy.
Trono di spade 6

Trono di Spade 6 sarà la migliore stagione in assoluto della popolare serie televisiva.

È il pensiero di David Benioff e Dan Weiss, gli showrunner di Game of Thrones, un termine usato nell'industria televisiva statunitense per indicare le persone responsabili delle operazioni giorno per giorno di una serie televisiva, che durante una intervista a Entertainment Weekly hanno fatto capire di che pasta sarà fatta la sesta stagione:Non stiamo cercando semplicemente di alzare l'hype. Solitamente ci sono 1 o 2 episodi di cui siamo nervosi, che magari non sono venuti come noi speravamo. In questa stagione, invece, non c'è un solo episodio che sia debole. Abbiamo avuto dei grandi registi che sapevano cosa stavano facendo, così come degli eccellenti direttori della fotografia”, ha dichiarato Benioff.

GUARDA LA GALLERY

Sansa Stark, Il trono di spade, Sophie Turner - 28-04-2015 - Trono di Spade 6 sarà la migliore stagione di sempre Sansa Stark, Il trono di spade, Sophie Turner - 28-04-2015 - Trono di Spade 6 sarà la migliore stagione di sempre Il trono di spade - Los Angeles - 18-09-2015 - Trono di Spade 6 sarà la migliore stagione di sempre Il trono di spade, Emilia Clarke - 20-05-2013 - Trono di Spade 6 sarà la migliore stagione di sempre Sansa Stark, Il trono di spade, Sophie Turner - 28-04-2015 - Trono di Spade 6 sarà la migliore stagione di sempre


Fin dalla fase di sceneggiatura abbiamo pensato che questo potesse essere la nostra stagione più forte. Poi gli episodi sono usciti anche meglio di quanto speravamo. Siamo sempre riluttanti dal dire “È la miglior stagione ad oggi”, ma è quello che proviamo nel vedere tutti gli episodi assieme, questa è la migliore. Ed è anche quella di cui sono più fiero, perché è stata la più difficile”.

GUARDA IL TEASER DI GAME OF THRONES 6


Loading the player...
Video di Youtube


 
Ultime in Cinema e TV
News correlate
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.