Gossip
martedì, 22 Marzo 2016

Shailene Woodley ha una nuova fidanzata?

di Redazione
La star americana di Divergent e le colleghe che hanno fatto coming out prima di lei.


LOS ANGELES - Shailene Woodley ha confessato tempo fa di essere bisessuale (e sembra che attualmente l'altra metà della sua mela sia una donna, Isidora Goreshte). Ma non è l'unica star ad aver scelto di condividere con il pubblico questa rivelazione.

Dichiarare la propria omosessualità è ancora un tabù? In Italia per esempio, lo è più che in altri paesi. A Hollywood, invece, sono tante le donne che hanno dichiarato, alcune dopo anni di silenzio, di essere lesbiche.

Negli Stati Uniti la locuzione usata per indicare questa scelta è "coming out of the closet", ovvero "uscire dall'armadio", quindi smettere di nascondersi.Ellen DeGeneres ha rivelato in tv, attraverso la sit com di cui era protagonista, di amare le donne. Era il 1997 e da allora tante cose sono cambiate.

Ecco le star che lo hanno fatto!



GIORGIA MELONI ALLE PRESE CON... UNA CANZONE MOLTO PARTICOLARE!

Loading the player...
Video di Radio Rock


 

 
Ultime in Gossip
News correlate
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.