Gossip
martedì, 22 Marzo 2016

Care star, ci fate cadere le braccia

di Simona Foti
Impossibile mascherare tutte le imperfezioni, ecco quelle che fanno ammattire le dive.


Con l’avvento della chirurgia estetica è ormai possibile mascherare ogni piccola imperfezione fisica. A volte i risultati sono disastrosi, altre volte si riesce a ingannare il fisiologico avanzare delle lancette del tempo.

Stabilire a colpo d'occhio l'età delle dive del mondo dello spettacolo o della musica non è facile, ma c’è un particolare che non puo' mentire e può svelare ciò che non è possibile nascondere con lifting e botox.

GUARDA LA GALLERY



Le mani e le braccia, testimoni del tempo che passa, sono spesso rivelatrici: braccia poco toniche, come quelle di Melanie Griffith (che si prende poca cura anche delle ginocchia), o di Donatella Versace, oppure troppo muscolose come quelle di Madonna; mani rugose come quelle di Sarah Jessica Parker o Sharon Stone.

Ci sono difetti che non è possibile nascondere e che rendono le star straordinariamente normali.

GUARDA L'INTERVISTA A ROCCO SIFFREDI

Loading the player...


 

 
Ultime in Gossip
News correlate
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.