Cinema e TV
martedì, 22 Marzo 2016

Harrison Ford su Guerre Stellari: Han Solo tornerà

di Redazione
L'attore, in un'intervista, ha parlato del futuro del suo personaggio nell'episodio 8.


LOS ANGELES - Se avete visto Guerre Stellari, Il risveglio della Forza, avete anche assistito alla fine di uno dei suoi protagonisti, Han Solo. Ora però, a ridarci speranza sul futuro del personaggio più amato della saga, è lo stesso attore che lo ha interpretato: Harrison Ford.

Intervistato dalla BBC News, infatti, l'attore ha risposto: "Tutto è possibile nello spazio e... nei film", lasciando quindi intendere che quella che abbiamo visto non è detto fosse la morte definitiva di Han Solo.

Leggi anche: Harrison Ford: “Ian Solo è un mio compagno di vita”

Un commento, quello dell'attore, che sembrerebbe supportato da alcune voci sul casting della seconda puntata di questa nuova trilogia: in questa lista di attori, infatti, figurerebbe anche quello dell'artista 73enne. Come? Per esempio attraverso dei flashback, oppure sottoforma di fantasma, come è successo prima di lui a Yoda, Obi-Wan Kenobi e Anakin Skywalker.

Una notizia, quella di rivedere Harrison Ford in Star Wars, che dà ulteriore gioia ai fan dell'attore, impazienti di rivederlo in Indiana Jones nelle sale cinematografiche dal 19 luglio del 2019.


GUARDA ANCHE L'INTERVISTA A J.J. ABRAMS E HARRISON FORD:

Loading the player...
Video di Lucas film/Ghidoni