Cinema e TV
mercoledì, 23 Marzo 2016

Le regole del delitto perfetto: la verità verrà a galla?

di Redazione
Abbiamo assistito alla sparatoria: Annalise Keating si salverà?
le regole del delitto perfetto, viola davis, 23 marzo

Durante l'ultima puntata andata in onda la scorsa settimana, abbiamo finalmente assistito alla dinamica dei fatti accaduti nella villa: conoscevamo l'epilogo, con Annalise Keating vittima di una sparatoria e in fin di vita su un letto di ospedale, ma non avevamo idea dei responsabili o dei particolari dell'accaduto.

GUARDA ANCHE: VIOLA DAVIS È UNA MAMMA DA OSCAR!



Bene, questa sera, alle 21 su Fox, rivedremo l'avvocato di nuovo in pista, che però dovrà fare i conti con la realtà: a spararle, infatti, con intento omicida, è stato il figlio Wes, ignaro dell'identità della donna che ha appena rischiato di uccidere.

Mentre la seconda stagione volge al termine, sappiamo già alcune cose sulla terza: il primo luogo abbiamo la certezza che ci sarà, e, secondariamente, è stata confermata la presenza "titolare" di Oliver, interpretato da Conrad Ricamora, personaggio finora rimasto ai margini della storia ma desideroso di entrare a far parte del gruppo.

DAVID DI DONATELLO: GUARDA L'INTERVISTA AD ALESSANDRO CATTELAN

Loading the player...
Video di Paolo Travisi
Ultime in Cinema e TV
News correlate
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.