Gossip
mercoledì, 23 Marzo 2016

Come resistere a una bella palpatina?

di Alessandro Cona
Sono molteplici i vip che, nonostante occhi indiscreti, si lasciando andare a palpatine.


HOLLYWOOD - Amanda Seyfried marca stretto, anzi strettissimo, la sua nuova fiamma: Thomas Sadoski.



GUARDA ANCHE: TUTTE LE COPPIE SCOPPIATE NEL 2015

La trentenne attrice originaria della Pennsylvania ha da poco iniziato a frequentare il 39enne collega, conosciuto ai tempi della pièce teatrale The Way We Get By quando ancora erano entrambi impegnati, e una volta chiusa la love story con Justin Long ha infittito il rapporto, nato come una semplice amicizia.

Una relazione che la Seyfried sembrerebbe vivere con molto trasporto, visto che è stata immortalata sul set di The Last Word mentre infilava la mano dentro i pantaloni del compagno.

D'altronde le curve ben fatte sono irresistibili e spesso è difficile controllare l'impulso di una palpatina.

Ricordate Lady Gaga e Taylor Kinney? Sul red carpet di Rock The Kasbah, il compagno di Lady Germanotta  palpò il sedere della cantante con una certa disinvoltura.

Costantemente osservati dagli impietosi - e curiosi - occhi delle telecamere e degli obiettivi fotografici, i vip a volte decidono di seguire in ogni caso l'istinto.

Gli specialisti sono Angelina Jolie e Brad Pitt, colti sul fatto già numerose volte, Jessica Alba e Cash Warren, Lola Ponce e Aaron Diaz, Alex Dellal e Elisa Sednaoui, e molti altri ancora.

Eccoli in questa gallery.



Loading the player...
Video di PC


 
Ultime in Gossip
News correlate
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.