Cinema e TV
mercoledì, 23 Marzo 2016

Gli attori della Tata festeggiano i 21 anni della serie

di Antonio Palmentieri
Ecco come sono diventati tutti i protagonisti della serie tv più famosa degli anni '90.


LOS ANGELES - Sono trascorsi 21 anni dal primo episodio del telefilm La Tata, serie televisiva che ha vinto nel 1995 un Emmy Award ed è stato uno dei telefilm più seguiti in Italia.

La protagonista assoluta della serie, interpretata dall'attrice Fran Drescher, è Francesca, una simpatica trentacinquenne ciociara con look stravagante e tacchi a spillo che si trova catapultata dal Queens in una villa dell'alta borghesia di Manhattan a fare da tata a tre ragazzi adolescenti orfani di madre, con un padre produttore che la fa innamorare. A caratterizzare il telefilm, oltre alla protagonista, sono il maggiordomo Niles e i parenti della tata, zia Assunta e Yetta. Sei stagioni televisive di grande successo per un totale di 146 episodi, andati in onda su Canale 5 tra il 1995 e il 1998.  Ecco cosa stanno facendo gli attori dopo 21 anni dal successo di La Tata.

Ultime in Cinema e TV
News correlate
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.